I L  C A R T E L L O N E   2 0 1 7

CONCERTO DEL DUO DAL BIANCO - LAUDANNA

Giuseppe Dal Bianco, flauti etnici-duduk armeno

Giuseppe Laudanna, tastiera-percussioni

La piazza Vescovado di Caorle ospiterà il concerto “Giorno zero” organizzato in occasione della presentazione dell'ultimo libro di poesie di Edoardo Gallo. L'evento rientra nel programma culturale della 10.edizione di FluSSidiverSi, il festival internazionale della poesia di cui direttore artistico è Roberto Vitale, Presidente della Vitale Onlus.

25 LUGLIO 2017 - ore 23.30

PIAZZETTA MARCHESAN (CAORLE)

CONCERTO DEL FISARMONICISTA NICOLA MILAN

Nicola MIlan, fisarmonica

Lo scenario suggestivo della chiesetta della Madonna dell’Angelo, in piazzetta Marchesan a Caorle, uno stupendo squarcio del borgo di pescatori in riva al mare, sarà teatro per il concerto notturno di Nicola Milan, giovane Maestro fisarmonicista di Zoppola (Pordenone). Una location incantevole dove le note del musicista italoargentino Piazzolla si sposeranno con il rumore delle onde.

27 LUGLIO 2017 - ore 21.30

PIAZZALE COLOMBO (CAORLE)

CONCERTO DI MARIA DAL ROVERE

Maria Dal Rovere, voce

Paolo Prizzon, percussioni

Paolo Vianello, tastiere

Il concerto di Maria Dal Rovere in piazza Colombo, da poco restituita alla città di Caorle, chiuderà la 10. edizione di FluSSidiverSi. La cantante sarà accompagnata alle tastiere da Paolo Vianello e alla batteria da Paolo Prizzon. Nell'occasione, sarà presentato il suo ultimo cd musicale dal titolo "Song by the River".

26 LUGLIO 2017 - ore 21.30

PIAZZA VESCOVADO (CAORLE)

CONCERTO DEDICATO AI POETI DEL NOVECENTO

Irene Pauletto, arpa

Anna Possamai, arpa

La piazza del Duomo di Caorle ospiterà il concerto delle arpiste Anna Possamai e Irene Pauletto. L'evento rientra nel programma culturale della 10.edizione di FluSSidiverSi, il festival internazionale della poesia di cui direttore artistico è Roberto Vitale, Presidente della Vitale Onlus. Ingresso libero. Previste musiche di Pachelbel, Respighi, Salzedo e Chertok, oltre ai tradizionali sudamericani.